Note sui cookies

Corrierelavoro.ch utilizza dei cookies per questo sito internet. I cookies sono necessari per questo sito internet per funzionare correttamente. Utilizzando questo sito stai accettando di utilizzare i cookies su questo sito.

Accetta
Vedi dettagli
Profilo aziendale
logo Corrierelavoro.ch recruiter

Randstad (Schweiz) AG  

Sede: , Zurigo, Zürich
Sito web:
Candidatura spontanea
Torna indietro

Annunci attivi dell'azienda

Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Capo settore grande distribuzione 80% (DE)

Svizzera, Ticino , Lugano

Hai maturato esperienza nelle vendite e stai cercando un impiego all'80%? Vorresti entrare a far parte di un grande gruppo e conosci bene la lingua tedesca? Allora stiamo cercando proprio te! Un nostro stimato cliente ci ha incaricati di selezionare una/un Capo settore della grande distribuzione 80% (DE) con ottima conoscenza della lingua tedesca In questa posizione ti occuperai della gestione del team del tuo reparto, pianificando il personale (controllo costi e rispetto dei budget aziendali), elaborerai strategie di vendita e le metterai in pratica seguendone l'evoluzione; guiderai i dipendenti nel loro sviluppo personale; intratterrai i contatti con i clienti ed elaborerai piani di marketing Formazione impiegato del commercio al dettaglio completata, il diploma di specialista del commercio al dettaglio costituisce un plusMadrelingua Italiano ed ottima conoscenza della lingua tedescaResidenza in SvizzeraPregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli di gestione, preferibilmente nel campo del commercio al dettaglioForte propensione commeciale, orientamento al risultato.Ottime doti comunicative e di leadership Motivazione, determinazione e flessibilità completano il profilo Offriamo un contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta a percentuale 80% presso una grande azienda nazionale con un ambiente dinamico e stimolante. Se interessato ad approfondire quest'opportunità, inviaci il tuo dossier di candidatura completo di eventuali diplomi/certificati di studio e lavoro. Verkauf & Marketing

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Facility Manager - Nigeria place of work (expat contract)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

On behalf of our estimated Client, an important holding of investments with its HQ in Lugano (Switzerland), we are currently looking for a:Facility Manager - Nigeria place of workThis is a great opportunity to discover a possibility to Expatriate in a very competitive contest, with a solid company present since years in different african locations, in Oil & Gas/Logistic sector.As a facilities manager, you'll be responsible for the management of services and processes that support the core business of an organization. You'll ensure that best practices are followed for maximum efficiency and that the most suitable working environment is attained for its employees and their activities.Responsibilities:Involved in both strategic planning and day-to-day operations, particularly in relation to the company's buildings and premises.Planning for future development in line with strategic business objectives;Develop and implement facility management policies and proceduresResponsible for building and grounds maintenance; including space management Project management, jointly supervising and coordinating work of contractors with AdminEnsuring the building meets health and safety requirements/standardsPlanning best allocation and utilization of space and resources for new buildings, or where required re-organizing current premises.Checking that agreed work by staff or contractors has been completed satisfactorily according to agreed terms. follow up on any deficienciesEnsuring the maintenance of all company buildings and grounds, including the branch offices and residences.Janitorial service management, closely monitoring the cleaning companyMaintenance of Executive residence / Guest house & Expatriate residenceProcurement and maintenance of furniture and fittingsEnsure service providers deliver value commensurate with what they are being paidUsing performance management techniques to monitor and demonstrate achievement of agreed service levels and to lead on improvement;Responding appropriately to emergencies or urgent issues as they arise.Familiarity with project management software tools, methodologies, and best practices.Proven ability to complete projects according to outlined scope, budget, and timeline. Strong interpersonal skills, communication skills, and proven ability to lead teams and achieveBSc/HND in Facility Management, Engineering, Engineering Construction and any other related field6-10 years' working experience in related fieldEyes for detailsAnalytical and goal orientedProject managementPlace of work: Nigeria (with an interesting Expatriate Contract package) with the following rotation: 52 days locally in Nigeria, followed by 21 days off (5 rotation per year).Industrie

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Customer Service Officer (con tedesco e esperienza online business)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per importante e prestigiosa realtà di riferimento nel mondo Gaming a Lugano, in ottica di potenziamento della struttura e di un nuovo ambizioso progetto, siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale quale Customer Service Officer.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:Assicurare la soddisfazione del cliente durante lo svolgimento di tutte le attività di sua competenza in ambito Customer Care Service. Mantenere elevato il grado di soddisfazione della clientela, con l'obiettivo continuo del miglioramento del servizio, attraverso un processo di feedback in stretto contatto con il proprio responsabile. Assicurare attivamente e passivamente sostegno al cliente, garantendo la rapida risoluzione di piccole disfunzioni o anche laddove sia necessario il tempestivo intervento dell'assistenza tecnica. Assicurare il rispetto delle procedure e direttive interne, create in adempienza alla legislazione vigente.Riportare eventuali anomalie o proposte correttive d'intervento al Responsabile Customer Service.Esperienza professionale maturata in ruolo analogo in un business onlineEstrazione accademica preferibilmente universitariaOttime conoscenze di italiano, tedesco e ingleseMotivazione, determinazione, affidabilità, flessibilità Ottime doti comunicative e interpersonaliDisponibilità al lavoro su turni, anche durante il sabato e la domenicaE' richiesta la residenza in Svizzera o disponibilità al trasferimento immediatoAssenza di iscrizioni nel casellario giudiziale e ufficio esecuzioni e fallimentiSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Administration

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Specialista Change Management (con esperienza online gaming)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per importante e prestigiosa realtà di riferimento nel mondo Gaming a Lugano, in ottica di potenziamento della struttura e di un nuovo ambizioso progetto, siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale quale Specialista Change Management.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:Garantire l'operatività delle attività di gioco onlineDirigere e coordinare le attività d'implementazione dei progetti garantendo il rispetto delle tempisticheAdattare procedure e processi alle necessità in base ai rischi, alle opportunità, ai costi e alle tendenze del settoreFissare obiettivi e sviluppare le strategie per il loro raggiungimentoMonitorare e aggiornare la pianificazione dei progetti tenendo conto di costi e tempi e risorseGestire le relazioni con i relativi gruppi d'interesse interni ed esterniPreparare e presentare statistiche e report (benchmark, metriche, cruscotti) alla DirezioneBachelor in Informatica o Ingegneria InformaticaEsperienza di almeno 3 anni in posizione analoga ed esperienza comprovata nella gestione di un team di Project/Program Management in progetti applicativi con un numero significativo di fornitori esterni coinvolti (esperienza nel settore gaming costituirà titolo preferenziale)Conoscenze di italiano ed inglese del livello C2Ottime conoscenze di Microsoft PowerPoint ed ExcelCertificazione ITIL costituisce titolo preferenzialeConoscenze degli strumenti e dei servizi di gestione progetti costituirà titolo preferenzialeSpiccate doti organizzative e della gestione del tempoMotivazione, determinazione, affidabilità, flessibilità e precisione completano il profiloAssenza di iscrizioni nel casellario giudiziale e ufficio esecuzioni e fallimentiSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.IT

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Head of Product (con esperienza online gaming)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per importante e prestigiosa realtà di riferimento nel mondo Gaming a Lugano, in ottica di potenziamento della struttura e di un nuovo ambizioso progetto, siamo attualmente alla ricerca di una figura manageriale quale Head of Product, con esperienza mirata nel mondo online gaming.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:Creare, pianificare e implementare la strategia dell'offerta di giocoAssicurare la disponibilità dei prodotti online ed il relativo lancio sul sitoGestire l'approvvigionamento dei giochi, le relazioni con i fornitori e gli strumenti promozionali, nel rispetto del relativo budgetFornire supporto al Marketing del team Online nell'ambito delle campagne promozionaliMonitorare ed analizzare il mercato per offrire prodotti competitivi alla clientelaSolida formazione professionale con specializzazione nel Product ManagementAlmeno 5 anni di esperienza professionale nel mondo online gaming e conoscenza approfondita del relativo mercato, dei prodotti e della clientelaEsperienza pluriennale nella conduzione di un teamMadrelingua italiana e perfetta padronanza della lingua inglese (livello C1), conoscenze delle lingue francese e/o tedesco costituirà titolo preferenzialeSolide conoscenze di MS-Office, con particolare accento su PowerPoint ed ExcelForte capacità di pensiero critico e propensione per l'analisi di datiAssenza di iscrizioni nel casellario giudiziale e ufficio esecuzioni e fallimentiSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Verkauf & Marketing

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Web Content Editor (con esperienza gaming/e-commerce)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per importante e prestigiosa realtà di riferimento nel mondo Gaming a Lugano, in ottica di potenziamento della struttura e di un nuovo ambizioso progetto, siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale quale Web Content Editor, con esperienza nel mondo gaming o e-commerce.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:Collaborare allo sviluppo del design delle pagine e dei miglioramenti del sito, sviluppare wireframe, prototipi e pagine PSD (Web e Mobile)Mantenere, creare e produrre modelli per banner online e Responsive HTML5Progettare pagine Web e prodotti Web, sviluppare HTML e CSS, con l'ausilio di JavaScript e ActionScriptOttimizzare le funzionalità della navigazione del sito (Web, SEO, l'architettura del sito, interfaccia utente ecc.)Revisionare il layout delle pagine per garantire il corretto funzionamento delle pagine da desktop, dispositivi mobili e tabletMantenere e aggiornare software gestionali in VB, VB.NET, ASP.NETGestione statistiche con Google Analytics e indicizzazione con Google Search Console, Test CrossbrowserPianificare ed implementare lo sviluppo editoriale del sito webSviluppare banner digitali basati su Flash, GIF e redazione di pubblicità stampata e newsletterFormazione come informatico, mediamatico, grafico o simileAlmeno 2 anni di esperienza professionale in un settore online focalizzato a livello e-commerce, preferibilmente online gamingPregressa esperienza professionale nella scrittura e pubblicazione di contenuti online ottimizzati per i motori di ricerca; la conoscenza di sistemi di gestione dei contenuti come WordPress costituirà titolo preferenzialeConoscenza di base dei linguaggi HTML, CSS e di content designMadrelingua francese o tedesca, con perfetta padronanza della lingua italiana (livello C1) o viceversa, mentre la conoscenza dell'inglese costituirà titolo preferenzialeOttima conoscenza del pacchetto MS-Office, con particolare focus su PowerPoint ed ExcelEccellenti capacità comunicative scritte e verbali e doti creativeAttitudine al lavoro sia in gruppo che in autonomiaSpiccata abilità di gestione del tempo e di rispettare le scadenzeAssenza di iscrizioni nel casellario giudiziale e ufficio esecuzioni e fallimentiSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Verkauf & Marketing

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Assemblatrice schede elettroniche

Svizzera, Ticino , Losone
Altro
Altro

Sei interessato a lavorare per un'azienda innovatrice e leader fornitore di macchine e soluzioni di automazione? Per un nostro cliente siamo alla ricerca di personale temporaneo in qualità di un: Assemblatrice schede elettronicheLe tue responsabilità:Montaggio schede elettroniche con tecnologia THT e/o SMDTaglio e piegatura componenti elettroniciRitocchi e saldature manuali, pulizia e controllo visivo delle schedeProgrammazione EpromLogica nel pensieroFlessibilità IndipendenzaTenaciaResistenza allo stressLavoro in teamBuona manualitàPrecisione Conoscenze della componentistica elettronica (acquisibile anche internamente) Competenze personali:spigliato senso del lavoro autonomoresistenza allo stressSenso di responsabilità Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di tali requisiti.Sei interessato/a?Aspettiamo il tuo CV. Contattaci in caso di ulteriori domande o informazioni. Industrie

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Giovani aiutanti settore IT

Svizzera, Ticino , Ticino
Altro
Altro

Sei un giovane studente e vuoi trovare un lavoro che ti occupi a tempo parziale? Ti intendi di informatica e ti interessa far parte di un progetto? Stiamo cercando proprio te!Per un nostro stimato cliente, realtà importante del mondo IT, stiamo reclutandoGiovani aiutanti settore informaticoLe risorse parteciperanno ad un progetto che si svolgerà tra marzo 2021 e maggio 2021 e consisterà nella sostituzione di PC presso istituti bancari del Cantone e saranno impegnate per alcune giornate, secondo il calendario prestabilito.La loro attività sarà di supporto al responsabile IT che coordinerà il progetto.formazione scolastica superiore completatabuona presenza e ottime doti comunicativedisponibilità flessibile secondo calendariopresentazione di estratto casellario giudizialeresidenza sul territorio nazionaleserietà ed affidabilità completano il profilo Offriamo contratto di lavoro temporaneo per la durata del progetto. Se ritieni di avere i requisiti necessari e sei interessato/a a quest'offerta di lavoro inviaci il tuo dossier di candidatura. Vieni a conoscere il tuo consulente qui. Administration

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Impiegato in logistica

Svizzera, Ticino , Losone
Altro
Altro

Sei interessato a lavorare per un'azienda innovatrice e leader fornitore di macchine e soluzioni di automazione? Per un nostro cliente siamo alla ricerca di personale temporaneo in qualità di un: Impiegato in logistica Le tue responsabilità: Prelievo del materiale da consegnare nelle varie linee di produzionePreparazione del materiale per lo stoccaggio nei magazzini e nei magazzini automaticiImmagazzinamento delle merci in entrata nei vari magazzini Know-how del processo di produzione nelle linee di montaggio, di acquisto, di approvvigionamento e della logistica. Buona conoscenza dei prodotti Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office SystemsBuone conoscenze di SAPBuona conoscenza AWM software magazzini automaticiItaliano, lingua madreInglese, conoscenza buona Competenze personali:PrecisioneFlessibilitàIndipendenzaDisponibilitàAffidabilitàCapacità di lavorare in team Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di tali requisiti.Sei interessato/a?Aspettiamo il tuo CV. Contattaci in caso di ulteriori domande o informazioni. Logistik

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Executive Assistant quadrilingue (IT, DE, FR, EN)

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per conto di importante realtà industriale con sede nel Luganese, siamo attualmente alla ricerca di un profilo di Executive Assistant quadrlingue (italiano, tedesco, francese e inglese), da inserire con effetto immediato a tempo determinato per sostituzione maternità.A supporto prevalentemente della Direzione Generale e del Comitato direttivo, le principali mansioni e responsabilità riguardano:Analisi critica della documentazione da sottoporre alla Direzione GeneraleFiltro telefonico e gestione della corrispondenza (posta cartacea e/o elettronica)Organizzazione dell'agenda, meeting e allestimento dei piani delle trasferteStesura di verbali e traduzioni di documenti IT/DE e viceversa, E/IT, FR/ITGestione del flusso della comunicazione aziendale tra la Direzione e gli altri ufficiAttività di segretariato generaleLaurea in Comunicazione, Lingue o Economia, Assistente di direzione APF o equivalenteMadrelingua italiana e tedesca (ev. livello C2/EU), ottime conoscenze dell'inglese e francese (almeno livello C1/EU)Ottime conoscenze del pacchetto Office, utilizzo abituale del PC, OutlookOttime competenze sociali e doti comunicativeRiservatezza e discrezione, organizzazione ed efficienza, resistenza al lavoro in condizioni di stressSi offre contratto di lavoro a tempo determinato (100%) per sostituzione maternità, all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Administration

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Impiegato in Logistica AFC con conoscenza del tedesco

Svizzera, Ticino , Bellinzonese
Altro
Altro

Sei un diplomato in qualità di Impiegato in Logistica AFC e stai cercando lavoro? Conosci bene la lingua tedesca? Abbiamo un'offerta di lavoro per te!Per un nostro stimato cliente, solida realtà del territorio, stiamo cercando una/unImpiegato in Logistica AFC con conoscenza della lingua tedescaLavorerai in ambito logistico tramite il nostro servizio per circa 3 mesi con possibilità di assunzione fissa e devi saper condurre i carrelli elevatori e possedere il relativo patentino.formazone ultimata in qualità di impiegato in logisticaPatentino carrelli elevatoribuona conoscenza scritta e parlata della lingua tedescaResidenza in Svizzeramotivazione, proattività e flessibilità completano il profilo.Se ritieni di avere i requisiti necessari e sei interessato/a a quest'offerta di lavoro inviaci il tuo dossier di candidatura. Vieni a conoscere il tuo consulente qui.Logistik

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Accounts Receivable Associate (with German language)

Svizzera, Ticino , Mendrisiotto
Altro
Altro

On behalf of our estimated Client, important and growing industrial company in the Apparel sector based in Mendrisio area, we are currently looking for a brilliant Accounts Receivable Associate, directly reporting to the CFO, in order to strengthen the finance department.Her/His main tasks and responsibilities will be linked (but not limited) to:Manage Account receivable for our European wholesale customersBank reconciliation, cash application, credit collectionAR ageing and spot AR reporting requestsCollaboration with finance team to perform group financial closingFluent in German, English and Italian (spoken and written)Good knowledge of Microsoft ExcelAt least three years' experience in the same positionExperience of working with ERP systems, NetSuite as an advantageAccounting graduateWe offer full-time permanent contract, inside a very stimulating and dynamic work environment, with interesting salary and social conditions.If in line with the requisites and interested to delve into this opportunity, we will be glad to receive your application including your up-to-date and detailed CV.Finanz & Buchhaltung

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Gioco Responsabile e Antiriciclaggio (provenienza i-gaming, KYC, AML)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per importante e prestigiosa realtà di riferimento nel mondo Gaming a Lugano, in ottica di potenziamento della struttura e di un nuovo ambizioso progetto, siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale mirata su Gioco Responsabile e Antiriciclaggio, esperto KYC, AML, con esperienza maturata in realtà dell'i-gaming.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:Garantire la corretta e puntuale applicazione delle direttive interne e delle procedure relative alla Legge sul Riciclaggio di Denaro (LRD) e del piano di misure sociali per i giochi onlineControllare le operazioni registrate, utilizzare i sistemi informatici interni, verificare che tutto sia effettuato in conformità alle direttive interneMonitorare le varie attività al fine di anticipare e prevenire eventuali rischiMonitorare e valutare i giocatori considerati a rischioEffettuare i chiarimenti di base / chiarimenti specialiAssistere il responsabile LRD e CS nella preparazione, nel coordinamento e nella conduzione della formazione adeguata a tutti i collaboratori coinvolti, assisterlo, se richiesto, nei contatti con la Commissione Federale delle Case da GiocoRedigere rapporti interniEseguire, In collaborazione con il responsabile LRD e CS, audit interni al fine di garantire il livello qualitativo richiestoFormazione superiore (EPS/SSS/SUP) in ambito sociale o affineConoscenza regolamentazione e disposizioni legali federali relative alle case da gioco e/o onlineEsperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà dell'i-gamingForte capacità di analisi e di sintetizzare flussi di datiOttime conoscenze di italiano e ingleseAbitudine al trattamento di dati confidenziali, massima riservatezzaPredisposizione ai contatti interpersonali e alla comunicazioneMotivazione, determinazione, affidabilità, flessibilità e precisione completano il profiloAssenza di iscrizioni nel casellario giudiziale e ufficio esecuzioni e fallimentiSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Finanz & Buchhaltung

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Ingegnere Civile addetto ufficio gare con conoscenza del tedesco

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente, azienda leader nel settore delle costruzioni siamo alla ricerca di una/unIngegnere Civile addetto ufficio gare con conoscenza della lingua tedescaLa risorsa lavorerà all'interno del Team dell'ufficio gare, si occuperà dell'analisi analisi dei rischi sia tecnici che finanziari, gestione della documentazione della gara e al corretto funzionamento della procedura d'appalto, rispetto delle scadenze, contatti con i clienti, analisi preventivi.- laurea in Ingegneria Civile- buona conoscenza della lingua tedesca (inglese e francese costituiscono un pleu)- ottime abilità nella pianificazione, programmazione e controllo delle attività di cantiere- conoscenza del Project Management, delle tecniche di analisi dei costi e Conoscenza degli standard FIDIC- capacità di lavorare per obiettivi, pensiero strategico, orientamento al risultato- capacità di lavoro in team Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e stimolante, con ottime condizioni sociali e retributive e con buone prospettive di crescita. Se intenzionati ad approfondire quest'interessante opportunità, attendiamo con piacere il vostro dossier di candidatura completo di certificati di studio/lavoro ed eventuali diplomi. Vieni a conoscere il tuo consulente qui. Administration

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Proposal Manager con ottima conoscenza della lingua tedesca

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente, azienda leader nel settore delle costruzioni siamo alla ricerca di un/unaProposal Manager con ottima conoscenza della lingua tedescaLa risorsa si occuperà della gestione e coordinamento del Team dell'ufficio gare, rispetto delle scadenze, analisi dei rischi sia tecnici che finanziari, direzione dei meeting per assicurazione della rispondenza ai requisiti del bando di gara, gestione costante dei rapporti con il cliente e verifica della documentazione tecnica.laurea in Ingegneria Civileottima conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese costituiscono un plusdisponibilità a brevi trasfertepregressa esperienza di almeno 5 anni in società di costruzione medio - grandiottime abilità nella pianificazione, programmazione e controllo delle attività di cantiereottima conoscenza del Project Management, delle tecniche di analisi dei costi e Conoscenza degli standard FIDICcapacità di lavorare per obiettivi, pensiero strategico, orientamento al risultatoottime doti di leadership Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e stimolante, con ottime condizioni sociali e retributive e con buone prospettive di crescita. Se intenzionati ad approfondire quest'interessante opportunità, attendiamo con piacere il vostro dossier di candidatura completo di certificati di studio/lavoro ed eventuali diplomi. Vieni a conoscere il tuo consulente qui.Bau

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Specialista risorse umane esperto/a nell'elaborazione di salari orari

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente, leader nel settore delle costruzioni, siamo alla ricerca urgente di un/unaSpecialista risorse umane esperto/a nell'elaborazione di salari orariLa risorsa si occuperà del disbrigo di pratiche legate all'assunzione del personale, elaborazione conteggi (nello specifico con paga oraria), adempimento delle pratiche amministrative durante la vita del personale in azienda ed elaborazione della documentazione di partenza.madrelingua italiana, fondamentale un buon livello scritto e parlato di tedesco e francese (almeno B2)pregressa esperienza nel settore delle costruzioni formazione di base commerciale e specializzazione in qualità di Specialista del personaleesperienza di almeno 5 anni nella stessa funzione in aziende medio-grandi e conoscenza approfondita della legislazione svizzera in materia di lavoro ( e dei contratti collettivi di settore)organizzazione, flessibilità e ottima capacità di gestione dello stress completano il profiloLuogo di lavoro: Lugano (smart working presente secondo regolamento aziendale)Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e stimolante, con ottime condizioni sociali e retributive e con buone prospettive di crescita.Se intenzionati ad approfondire quest'interessante opportunità, attendiamo con piacere il vostro dossier di candidatura completo di certificati di studio/lavoro ed eventuali diplomi.Vieni a conoscere il tuo consulente qui.HR

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Costruttore Meccanico AFC / Tecnico Meccanico AFC

Svizzera, Ticino , Bellinzona
Altro
Altro

Per stimato cliente, realtà storica sul territorio Luganese, siamo alla ricerca di un Costruttore Meccanico AFC / Tecnico Meccanico AFCLa risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni:- realizzazione progetti tramite Disegno meccanico 3D- Elaborazione documentazione e reportistica relativa alle costruzioni meccaniche- pianificazione ed analisi dei progetti di fabbricazioneuso dei software CAD, INVENTOR 3DDiploma AFCmotivazione, flessibilità e problem solving completano il profiloSi offre iniziale inserimento tramite il nostro servizio in realtà solida ed attrattiva.Se intenzionati ad approfondire quest'interessante opportunità, attendiamo con piacere il vostro dossier di candidatura completo di certificati di studio/lavoro ed eventuali diplomi.Vieni a conoscere il tuo consulente qui.Industrie

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Senior Information Security (Cloud Experienced) - Banking sector

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

On behalf of our Client, an historical and first-class Bank all over Switzerland, we are currently looking for aSenior Information Security (Cloud experienced)in order to strengthen its structure in Tessin.Her/His main tasks and responsibilities will be linked (but not limited) to:Working with other departments to define security requirements to secure Business/IT Initiatives/ProjectsWorking with internal and external business partners on ensuring security standards and policiesAnalyze and make recommendations for improvements to the cloud environments and associated services and configurationsProvide guidance on secure configuration of systems and services exposed to Internet sources as well as on all cloud related projectsExperience with application / platform hardening especially on public cloud platformsSupport to troubleshoot security-related issues that come up and are escalated to Information Security for resolutionPlan, implement and Maintain data and monitor security accessPerforms security monitoringAnalyze security breaches to determine their root causeImplement, maintain ad report security measures and controlsAnalyze security breaches to determine their root causeBachelor's Degree in IT or equivalent academic backgroundMinimum of 3-5 years of experience in similar positions in Information Security and at least two years experience closely related to this specific rolePossess both technical skill and the ability to communicate security threats to non-technical stakeholdersResiliency and curiosity are required to identify threats before they become a realityInvestigates and utilizes new technologies and processes to enhance security capabilities and implement improvementsFamiliarity with industry standards, guidelines, and regulatory compliance requirements related to information security and cloud computing such as GDPR, ISO 27001, Cloud Security Alliance, NIST 800-53, PCI DSS, etcKnowledge of cloud security capabilities and possible interfaces with on-prem security solutionsKnowledge of IT security solutions (Security Information and Event Management, Cloud Access Security Broker, Data Leakage Prevention, Web Application Firewall, Multi Factor Authentication, Data Rights Management, etc.)We offer full-time permanent contract inside a prestigious work environment, along with very appealing social and salary conditions, as well as stimulating career path.If in line with the requisites and interested to delve into this opportunity, we will be glad to receive your application including your up-to-date and detailed CV.IT

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Specialista Marketing & Partnership (con tedesco, settore bancario)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un profilo di Specialista Marketing & Partnership da inserire a potenziamento del team.Le principali mansioni e responsabilità riguardano (ma non sono limitate a):Gestione e controllo del team di lavoro Marketing per il reparto Financial Institutions (FI)Programmazione e coordinamento di vari progetti di marketingConcezione e progettazione del materiale di comunicazione offline/onlineSviluppo materiale pubblicitario e promozionaleImplementazione e ottimizzazione delle campagne marketingSviluppo e redazione di contenuti testuali (copywriting)Progettazione e realizzazione di newsletter informative in ambito b2B e b2CSviluppo materiale formativo per sessioni di trainingRedazione e sviluppo del piano marketing annualeGestione dei rapporti con fornitori e collaboratori esterniSviluppo e realizzazione di presentazioni commercialiSviluppo e gestione del budget marketing annualeAnalisi e misurazione performance delle iniziative marketingCoordinamento del lancio di nuovi prodotti e serviziPartecipazione a eventi e fiere di settoreSviluppo e progettazione nuovi prodotti e offerteSupporto nei confronti dell'area SalesLaurea in ambito comunicazione e marketing, oppure Attestato Federale di Capacità o Maturità Commerciale con esperienza professionale mirataAlmeno 3-5 anni di esperienza in posizioni similariOttime conoscenze di italiano, tedesco e ingleseSpiccate capacità organizzative e di comunicazioneOttime conoscenze del pacchetto MS OfficeCompetenze manageriali, di leadership, di conduzioneCapacità analiticaCompetenze tecniche specifiche (social media, digital marketing / advertising...)Capacità di scrittura, definizione e creazione contenutiSi offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, ambiente di lavoro serio e dinamico, con significative possibilità di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura con CV aggiornato e dettagliato. Verkauf & Marketing

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Supplier Quality Assurance Manager

Svizzera, Ticino , Sopraceneri
Altro
Altro

For our client active in the industrial sector we are looking for permanent staff, such as:Supplier Quality Assurance Manager This function will permit to strongly reduce reliability issues in the field and decrease the impact to GFMS warranty costs the main activity consists of:Ensure ISO 9001-14001-18001 compliance and support the Company in granting final certificationBe a leader in problem solving activities, training and deployment internally and at Supplier side according 8D methodology or equivalent methodologies;Ensure and develop necessary KPI to monitor Supplier and Production performance (quality related) ;To lead Process Audits at Supplier side as part of Supplier Quality Assurance program, claim management, and continuous improvement scope;To lead and coordinate Incoming inspection and monitoring of internal nonconformity management (assembly and final control as well as external stocks) ; Ensure monitoring of critical to quality topics involving project, production and testing activities;Ensure Control Plan definition and compliance for the different product categories ; Be promoter and lead Visual Management application in the Plant ; Ensure and manage the Non-Conforming process with a focus on market and production nonconformitites;Escalate promptly to Head of Quality if company targets can be compromisedReport Global and local KPI on the basis of department and TU targets definedSpecial activity: Internal auditor, external auditorBachelor in Mechanical or Material EngineeringAt least 5 year as Supplier Quality Manager or 10 as Supplier Quality Engineer and management of midsize teams (5-10 persons). Automotive, aeronautic, machine tool domainItalian; Mother Longue. English; fluent. German : elementaryYour personal skills:Good communication and ability to work under pressureDemonstrated work ethics Time management skills and demonstrated leadership and negotiation skills We would like to get in touch with candidates who meet these requirements.Are you interested?We are waiting for your CV. Contact us if you have any further questions or information.Administration

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Customer Service quadrlingue (Settore bancario)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un profilo quadrilingue (italiano, tedesco, francese, inglese) da inserire nel team Customer Service.La risorsa, tramite il suo elevato orientamento al servizio e la sua personalità vincente cosi come la sua predisposizione alla negoziazione, è in grado di far apprezzare i servizi ai clienti esistenti e a fidelizzarli, offrendo loro anche prodotti e servizi supplementari. Le principali mansioni e responsabilità riguardano:Consulenza telefonica dedicata, amichevole e competente in D / F / I / EGestione rapida dei reclami e orientata al cliente Registrazione elettronica ed elaborazione di tutte le richieste in arrivoGarantire un flusso di informazioni necessarie per la corretta elaborazione dell'ordine e dei reclamiFormazione commerciale o nel settore turisticoMadrelingua tedesco / svizzero tedesco e ottima conoscenza della lingua italiana (C1) e francese (C1)Conoscenza dell'inglese rappresenta un titolo preferenzialePersonalità estroversa e comprensiva per avvicinare le persone e ottenere la loro fiduciaPersona flessibile, motivata, multitasking, con forte orientamento al clienteAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliIn possesso di un permesso di lavoro valido per lavorare in Svizzera Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, ambiente di lavoro serio e dinamico, con significative possibilità di crescita per chi è in gradi di distinguersi.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato. Bank

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Metalcostruttore/Metalcostruttrice AFC

Svizzera, Ticino , Bellinzonese
Altro
Altro

Sei un metalcostruttore esperto con lunga esperienza? Hai conseguito il diploma di metalcostruttore/metalcostruttrice AFC e cerchi lavoro? Stiamo cercando proprio te!Per stimato cliente, realtà storica sul territorio Luganese, siamo alla ricerca di un/unaMETALCOSTRUTTORE AFC / METALCOSTRUTTRICE AFCcon esperienza nella carpenteria metallica ed in grado di leggere il disegno tecnico.- formazione professionale conclusa- pregressa esperienza nella carpenteria metallica- disponibilità al lavoro a turni Se intenzionati ad approfondire quest'interessante opportunità, attendiamo con piacere il vostro dossier di candidatura completo di certificati di studio/lavoro ed eventuali diplomi.Vieni a conoscere il tuo consulente qui.Bau

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Back Office Titoli (con esperienza presso Istituto Bancario Svizzero)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un profilo di Back Office Titoli da inserire a potenziamento del team.Il/La candidato/a deve aver maturato un'esperienza pluriennale in ruolo analogo all'interno di un Istituto Bancario Svizzero e possiede una buona padronanza della lingua inglese. Si occuperà principalmente di operazioni su titoli, in particolare corporate actions, rimborsi, cedole, oltre a trasferimenti e gestione anagrafiche. - Formazione in ambito commerciale/economico/finanziario- 3/5 anni di esperienza professionale maturata presso un Istituto Bancario svizzero, specialmente in ambito corporate actions- Buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche tedesca- Precisione, affidabilità e disponibilitàSi offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, ambiente di lavoro serio e dinamico, con significative possibilità di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura con CV aggiornato e dettagliato. Bank

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Segretaria/receptionist con tedesco (100%)

Svizzera, Ticino , Lugano Nord
Altro
Altro

Per importante e prestigiosa realtà leader in tutta la Svizzera nel comparto Real Estate, siamo alla ricerca di un/una:Receptionist/ Assistente di Direzione con Inglese e Tedesco - LuganoLa figura entrerà come assistente o persona di segretariato a supporto del CEO e della Direzione per gestire e affiancarli nello sviluppo di tutti i progetti strategici del Gruppo.Principali mansioni:Gestione agenda Centralino telefonicoRedazione e traduzione di documenti e relativi ai Comitati EsecutiviRedazione di verbali Gestione della corrispondenza in entrata e in uscitaPianificazione e organizzazione viaggi, gestione note spese e rimborsiSupporto Reparto Eventi per l'organizzazione di eventi aziendali; Lingue fondamentali: Tedesco buon livello, Inglese.Il francese è considerato un plus. Requisiti:Minimo 2-5 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti strutturatiPerfetta padronanza di italiano, tedesco e ingleseElevata predisposizione alle relazioni interpersonaliConoscenza del pacchetto officeOttime doti organizzativeDiscrezione e riservatezzaCapacitò di lavorare in team Administration

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

E-commerce IT DevOps Engineer

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

On behalf of our estimated Client, international and first-class company in IT sector, we are currently looking for a brilliant E-commerce IT DevOps Engineer, who will participate in the lifecycle of digital application projects using company defined standards and tools. This figure will participate in business requirements analysis and solution definition seeking new opportunities either to innovate the as-is or adopt new technologies, specifically her/his main responsibilities will be linked (but not limited) to:Participate in the full development lifecycle - including analysis, estimation, development, testing, and deployment - of digital application projectsDesign, implement and maintain web applications and system integrations on cloudPerform the development ensuring the proper integration and compatibility with other present and future company systems and web standardsComplete applications development by coordinating requirements, schedules and activities; contributing to team meetings; troubleshooting development and production problemsPromote a culture of automated testing and code reliability; help to verify the quality of code being released, and maintain a high degree of focus on reliability and performanceMaintains cloud system performance by performing monitoring and analysis, and performance tuning; troubleshooting software; designing and running system load/stress testingWork as an active participant in an Agile development environmentMaintain and distribute documentation for applications developedReviewing and responding to operational issues, escalating as necessaryResearch new tools and new technologies for use on the cloudYou are a seasoned professional with more than 7 years of web development experience including programming and developing web applications, preferably inside the E-Commerce worldFluent English (written and spoken)Strong hands-on AWS experience or other comparable cloud providers; AWS certification is a plusWeb applications architecture, SOA architecture, Web Services, MicroservicesProgramming (PHP, JAVA)Proficient knowledge of software development methodologies (Waterfall, Agile, Scrum)Team player capable of high performance and flexibility in a dynamic working environmentSelf-motivated, enthusiastic, adaptable and able to pick up new techniquesEnhances organization reputation by accepting ownership for accomplishing new and different requests; exploring opportunities to add value to job accomplishmentsWe offer full-time permanent contract, inside a very dynamic and stimulating work environment, characterized by intercultural teams, interesting social and salary conditions and with possibility to learn and face new challenges.If in line with the requisites and interested to delve into this opportunity, we will be glad to receive your application with your up-to-date and detailed CV.IT

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Specialista del Credito bancario (con tedesco)

Svizzera, Ticino , lugano
Altro
Altro

Per importante istituto bancario presente su territorio svizzero e ben radicato in Canton Ticino, siamo alla ricerca di un/una: Specialista del Credito (con ottimo tedesco o parlante svizzero tedesco) Desideriamo entrare in contatto con una persona con approfondite conoscenze in ambito gestione crediti, ottima conoscenza della lingua tedesca (o svizzero tedesca) e buona padronanza delle altre lingue nazionali, oltre ad una forte predisposizione ai rapporti interpersonali.Il/la candidato/a ideale dovrà supportare i consulenti al fronte nella formulazione dei propri bisogni edaspettative e gestire dal punto di vista amministrativo le pratiche di credito nel rispetto delle normeinterne. - Formazione bancaria conclusa o titolo equivalente - Comprovata esperienza in ambito gestione crediti nel settore bancario in Svizzera - Approfondite conoscenze tecniche in ambito gestione crediti - Persona comunicativa, motivata, affidabile, precisa e con forte attitudine al lavoro di gruppo - Spirito d'iniziativa e capacità organizzative - Ottime conoscenze della lingua tedesca - Buone conoscenze delle altre lingue nazionali costituiranno titolo preferenziale - Nazionalità svizzera o domiciliati Finanz & Buchhaltung

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

SAP Utility Functional Consultant

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Your SAP Utility ISU expertise is needed in Lugano !Your skills in SAP Utility ISU and your communication skills are requested to implement a big structure change. With your functional understanding and your global SAP knowledge you are able to propose new innovative solutions and create synergies.Your missions :Ensuring that the SAP (S/4 HANA) ISU and related SAP system architecture achieves business outcomesAchieve the migration with internal and external client (from ECC 6.0 to SAP S4)Design the new architecture of an existing SAP ECC 6.0 systemSupport the functional implementation of S4/HANAEnsure the implementation of the new solution in a timely manner Your expertise :5 to 8 years experience in SAP Utility ISUExperience in design, development, implementation, testing with SAP S/4 SolutionsKnowledge of one of these modules: DM/EDM, Billing, Invoicing & Printing (BI), Credit Management (FI-CA), Workforce Management, Data Migration (EMIGALL)Strong knowledge of SAP methodologies (ASAP, SAP Activate)SAP Utility CertificationsItalian - Fluent (mandatory)French or German - an asset Your benefits :Package 100'000 - 120'000 CHFPlace of work : LuganoWorking hour flexibility and home officeIT

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

SAP Utility Architect

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Your SAP Utility ISU expertise is needed in Lugano !Your skills in Architecture and project management will be necessary to lead the team in the right direction. Thanks to your experience and communication skills you are able to propose new innovative solutions and create synergies.Your missions :Ensuring that the SAP (S/4 HANA) ISU and related SAP system architecture achieves business outcomesLead the migration from ECC 6.0 to SAP S4Design the new architecture of an existing SAP ECC 6.0 systemCreate innovative business solution using S4/HANACoordination with the internal and external customersEnsure the implementation of the new solution in a timely mannerYour expertise :10+ years experience in SAP complex architectureExperience in design, development, implementation, testing with SAP S/4 SolutionsStrong knowledge of SAP methodologies (ASAP, SAP Activate)SAP Utility certificationItalian - Fluent (mandatory)French or German - an assetYour benefits :Package 120'000 - 140'000 CHFPlace of work : LuganoWorking hour flexibility and home officeIT

...
companyImg
26/02/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Addetta/o bancaria/o Back Office & Corrispondenza(Madrelingua tedesco)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un profilo madrelingua tedesco da inserire nel team Back Office & Corrispondenza.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:gestione scritta delle problematiche dei clienti di lingua tedesca e italiana (eventualmente anche EN)attività di back office completa e redazione corrispondenza semplice ed elaborata in tedesco (50% del tempo)stesura di testi/lettere particolari in tedescocontatto telefonico con i clienti stessi per eventuali dettagli (50% del tempo)Formazione commerciale, quale impiegata/o d'ufficio o segretariatoPrecedente esperienza di segretariato, corrispondenza e back office clientelaMadrelingua tedesco / svizzero tedesco e ottima conoscenza della lingua italiana (C1)Conoscenza dell'inglese rappresenta un titolo preferenzialePersona flessibile, motivata, multitaskingAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, ambiente di lavoro serio e dinamico, con significative possibilità di crescita per chi è in gradi di distinguersi.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Bank

...
companyImg
26/02/2021