Note sui cookies

Arca24 utilizza dei cookies per questo sito internet. I cookies sono necessari per questo sito internet per funzionare correttamente. Utilizzando questo sito stai accettando di utilizzare i cookies su questo sito.

Accetta
Vedi dettagli
Profilo aziendale
logo Corrierelavoro.ch recruiter

SIDLER SA  

Sede: Svizzera, Ticino, Lugano
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Torna indietro

Annunci attivi dell'azienda

SIDLER SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione

Per nostro importante cliente, basato a Lugano, ricerchiamo:Un/una CONSULENTE FISCALITÀ SVIZZERA IN FIDUCIARIAche all'interno di una struttura di elevato target professionale, una realtà dinamica e professionale, svolgerà, in sintesi, le seguenti mansioni principali:Consulenza fiscale in ambito svizzero per persone fisiche e giuridicheQuale Responsabile del gruppo, gestione autonoma di tutte le pratiche di fiscalità svizzera (ivi compresa iva, imposta preventiva, oneri sociali)Gestione e stesura pareristica in ambito fiscaleSupervisione e coordinamento di figure operativeRendiconti per le autorità ed enti assicurativiAffiancamento al Responsabile per tutte le attività commerciali e di ampliamentoIl profilo ideale apporta le seguenti competenze e caratteristiche:Formazione contabile di base (Specialista in Finanza e Contabilità)Specializzazione quale Master of Advanced Studies in Tax Law, Dipl. Fed. di Esperto Fiscale (o formazione in corso) è titolo discrezionaleComprovata esperienza in posizione analoga all'interno di una realtà fiduciaria svizzeraConoscenza completa e di ottimo livello della fiscalità svizzera e delle norme sugli oneri sociali, iva, imposta preventiva, ect.Ottime capacità relazionali e spiccate capacità organizzativeEccellente team-player con esperienza nella conduzione di un piccolo teamLingue: Madrelingua Italiana, fluente conoscenze dell'IngleseConoscenza dei sistemi ed applicativi informatici più diffusiPersonalità flessibile, motivata, pro-attiva ed appassionata al proprio lavoroNazionalità svizzera o residenza svizzera con permesso C/B validoAl/alla candidato/a ideale si offre una posizione interessante e variata, all'interno di una struttura consolidata, professionale ed all'avanguardia. L'attende un ambiente dinamico e piacevole, particolarmente professionale e competente.La sua candidatura sarà trattata con massima professionalità e riservatezza.Sarà dato seguito unicamente alle candidature corrispondenti ai requisiti esposti.

...
14/01/2019
SIDLER SA
Svizzera, Ticino , St.Moritz
Moda/Fashion Design
Commerciale/Vendite

On behalf of our esteemed Customer, a multinational Company leader in the Top Luxury field, we are recruiting the following profile for the WINTER SEASON: SALES ASSOCIATE WINTER SEASON / TOP LUXURY BRAND / ST.MORITZ  Duties and responsibilities:Provide exceptional customer service experience by greeting, listening and assisting customers in exceeding their needs, demonstrating an excellent knowledge of the productsGuarantee cross and up-selling for all product categoriesDiscuss with clients and give advices on general trends in fashion world and developments in luxury market, showing passion for fashion and luxury productsBuild and strengthen relationships with customers, deal with different nationalities and personalities and put always the customers at easeEnsure qualitative monitoring and updating of customer information, accordingly to the Company tools (CRM), in order to retain actual customers and detect new high potential onesEnsure the achievement of individual and Store goals, enhancing and developing the businessFoster open and constructive communication with team members, being always collaborative and proposing effective solutionsEnsure store functional maintenance and appropriate levels of products on the sales floor, in line with Corporate policies and proceduresEnsure the products replenishment and physical inventory of merchandiseFollow Company grooming, accordingly with the Company standards and policies The ideal candidate will have the following skills, knowledges and experience:Qualified degree2 years of experience in LUXURY BrandsFluent in English Good level of German and FrenchAny other language will be considered a plusGood IT knowledge of MS Office (Excel)Proven ability to drive and exceed individual and store resultDeep passion for fashion and luxuryExcellent commercial awareness and customers attitudeHigh flexibility and ability to adapt to different customersTeam-player mentalityStrong communication skillsAbility to work in a fast moving and dynamic environmentLuxury product knowledge

...
11/01/2019
SIDLER SA
Svizzera, Zurigo , Zürich
Industria tessile/Abbigliamento
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

On behalf of our Client, a multinational Company leader in the Luxury field, we are recruiting the following profile:SALES ASSISTANT / LUXURY BRAND / ZÜRICH Duties and responsibilities:Guarantee an exceptional customer service experienceAssist customers, exceeding their needs demonstrating an excellent knowledge of the productsAssist customers selling productsBuild and strengthen relationships with customersCRM, in order to retain actual customers and detect new potential customersGuarantee products replenishment and physical inventory of merchandiseRequirements:Qualified studiesAt least 2/3 years of experience in the same role,  in Luxury BrandsFluent/Native in GermanFluent/Native in English Any other language will be considered a plusExperience in KPIs analyses, sales analyses and reportsGood IT knowledge of MS Office (Excel)Deep passion for fashion and luxuryExcellent commercial awareness and customers attitudeStrong communication skill

...
11/01/2019
SIDLER SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Informatica
Finanza/Contabilità/Revisione

Per nostro stimato cliente, rinomata Società internazionale settore servizi, con uffici a Lugano, siamo alla ricerca del seguente profilo: IMPIEGATO/A CONTABILE FATTURAZIONE ATTIVA Principali attività e responsabilità:  Presa in carico e verifica delle condizioni contrattuali dei clientiResponsabile del ciclo di Fatturazione AttivaInterfaccia e collaborazione con il Project Manager per verificare le condizioni di pagamento ai clientiVerifica scadenze e termini di pagamentoRegistrazione fatture attiveCashflowGenerazione di reportistica connessa alla fatturazione attivaContatto con il cliente per eventuali chiarimenti legati alle condizioni contrattuali applicate Requisiti:  Laurea/Master in Economia o materie affiniSolida e comprovata esperienza di almeno 5 anni maturata in un ruolo di Finance - Fatturazione Attiva e parte contrattualeRichiesta provenienza da settore Servizi o IndustrialeItaliano madrelingua, Inglese fluenteEtà ideale: 30 - 40Ottima capacità di lavorare in teamResistenza allo stressSenso di responsabilità e affidabilità

...
10/01/2019