Note sui cookies

Corrierelavoro.ch utilizza dei cookies per questo sito internet. I cookies sono necessari per questo sito internet per funzionare correttamente. Utilizzando questo sito stai accettando di utilizzare i cookies su questo sito.

Accetta
Vedi dettagli
Profilo aziendale
logo Corrierelavoro.ch recruiter

Luisoni Consulenze SA  

Sede: Svizzera, Ticino, Lugano
Sito web:
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Dimensioni dell'azienda: 1-9 dipendenti
Torna indietro

Annunci attivi dell'azienda

Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Industria farmaceutica
Altro

Our client is an international solid, responsible and growing pharmaceutical company based in Ticino.For this exclusive research, we are looking for a successful candidate to fill the position of: Regulatory Affairs Specialist  full time permanent employment in a young working environment and positive culture.  Position summary:The Regulatory Affairs Specialist will provide regulatory support to ensure regulatory compliance, to obtain national and international authorizations and their lifecycle maintenance under the direct control of a supervisor. Essential tasks and responsibilities:·  Support the preparation, submission and maintenance of product registrations with a focus on European, Swiss and US regulations. Knowledge of other international markets would be advantageous.·  CMC knowledge is recommended·  Collaborate with internal departments to obtain and understand registration requirements.·  Identify and interpret regulations issued by applicable regulatory agencies and other regulatory organizations.·  Review product labeling for compliance with global labeling regulations.·  Improve regulatory intelligence by attending regulatory seminars and meetings. Knowledge and Skills:·  Working with policies, procedures and SOPs.·  Knowledge of legislation and regulations relating to marketing authorizations, post-approval changes, extensions and renewals. Position skills and requirements:·  Degree in a scientific discipline (Pharmaceutical Science, Chemistry and / or Biology.·  5 - 6 years regulatory affairs experience.·  Good English communication and writing skills in the context of reports and business correspondence (knowledge of French would be an asset).·  Knowledge of Swiss/ EU regulations and procedures such as MRP, DCP Centralized procedure and pharmaceutical life cycle.·  Able to work independently and complete assigned tasks within established deadlines.·  Analytical thinker with strong problem-solving skills.·  Strong attention to detail.·  Commitment to continuous improvement.·  Proficiency in MS Office: Word, Excel, PowerPoint. Scientific / Technical Excellence:·  Team work.·  Communication skills – both oral and written.·  Organizational skills & regulatory project management skills.·  Ability to understand and communicate scientific/clinical information.·  Ability to anticipate and prevent potential issues.·  Ability to resolve conflicts and develop a course of action leading to beneficial outcomes..·  Cultural awareness and sensitivity to achieve results across regional, national and international borders.·  Demonstrated experience working effectively in regulatory and cross-functional teams. Interested candidates should send their CV by email to Cristina Robotti at infoluisoni@luisoni.ch or by post to the address below. For further information please call the following number: +41 91 911 30 00. We thank all applicants for their interest, but only candidates selected for an interview will be contacted. MAXIMUM DISCRETION AND PROFESSIONALISM FULLY GUARANTEED.

...
21/03/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Risorse umane

Per conto di un' azienda ubicata nel luganese, stiamo selezionando una: HR Specialist (payroll / recruitment)   INCARICOLa candidata si occuperà in particolare di elaborazione salari e contrattualistica (contratti, conferme e disdette) apprezzabile la conoscenza della legge sul lavoro a turni / attività su tre turni, gestione pratiche assunzione, rilevazione presenze e assenze, gestione amministrativa dei dipendenti (circa 200), attività di recruitment, colloqui, raccolta referenze, pubblicazione job offer su web e quotidiani, lavori generali d'ufficio (corrispondenza e archivio), predisposizione e familiarità all'utilizzo dello strumento informatico (pacchetto Office, specialmente di Excel).  PROFILOPer ricoprire tale ruolo ci rivolgiamo a persone con un'esperienza nell'ambito delle Risorse Umane di almeno 5-8 anni conseguita in Svizzera all'interno di primarie strutture.Siamo alla ricerca di una candidata predisposta ai contatti umani, in grado di interagire con persone a tutti i livelli con i seguenti requisiti: -          di lingua madre italiana, ha una buona padronanza (parlata e scritta) dell' inglese, tedesco e francese-          età ideale 30 - 40 anni-          in possesso del diploma di assistente del personale e/o specialista del personale-          richiesta la residenza nel Canton Ticino  OPPORTUNITÀIl nostro cliente offre un'attività variata a contatto con le persone in un contesto solido e sicuro.Le condizioni di impiego  saranno in linea con il profilo e le competenze.  Saremo lieti di visionare la sua candidatura inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch o attraverso i moduli di contatto online. Per maggiori informazioni si prega di contattare la consulente Cristina Robotti al numero di telefono 091/911 30 00.  Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ.  La candidatura al presente annuncio presuppone l'accordo con la nostra informativa inerente la protezione dei dati: https://www.luisoni.ch/protezione_dei_dati 

...
21/03/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto di un' azienda ubicata nel luganese, stiamo selezionando una: Coordinator Officer  INCARICOLa persona prescelta supporterà i membri del Board, gestirà e coordinerà l'implementazione e la sorveglianza di ogni attività dei diretti subordinati della direzione, nello loro aree di riferimento. Si occuperà dell'interazione e collaborazione/comunicazione per la verifica, il monitoraggio e l'avanzamento dei progetti. Gestirà la comunicazione interna tra la direzione, i diretti subordinati ed in generale con i reparti operativi. Si occuperà di realizzare in modo autonomo o tramite contributo, di: presentazioni, verbali di riunioni del Comitato Esecutivo, stesura di reports, liste risultati, statistiche, costi e budget. Supporto e direzione di attività di segretariato per i membri del Board: gestione agenda, organizzazione appuntamenti, prenotazione viaggi e alberghi, preparazione materiale e documentazione varia per le riunioni e di corrispondenza in I/E/D.  PROFILOPer ricoprire tale ruolo ci rivolgiamo a candidate con i seguenti requisiti: -          padronanza delle lingue: italiano (lingua madre), inglese e tedesco (buone scritto ed orale), francese sufficiente interazione-          dispone di un diploma di maturità federale nelle materie economiche ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno 6/8 anni nel ruolo-          familiarità e predisposizione all'utilizzo dello strumento informatico, valida utente della piattaforma Windows, pacchetto Office (Word, Excel filtri, formule e tabelle Pivot, Power Point e Outlook)-          cittadinanza svizzera o in possesso di un permesso di residenza-          età compresa tra i 35-45 anni  OPPORTUNITÀL'azienda offre un contesto professionale di respiro internazionale, per una mansione che prevede un alto grado di autonomia operativa, l'interazione diretta con il management e i reparti operativi.Le condizioni di impiego saranno in linea con il profilo e le competenze.  Saremo lieti di visionare la sua candidatura inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch o attraverso i moduli di contatto online. Per maggiori informazioni si prega di contattare la consulente Cristina Robotti al numero di telefono 091/911 30 00.  Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ.  La candidatura al presente annuncio presuppone l'accordo con la nostra informativa inerente la protezione dei dati: https://www.luisoni.ch/protezione_dei_dati

...
21/03/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Industrie altre
Finanza/Contabilità/Revisione

Il nostro cliente é un gruppo industriale consolidato ed attivo a livello internazionale.Siamo state incaricate di selezionare un: CONTABILE QUALIFICATO LIBERO DA SUBITO  INCARICOIl candidato sarà chiamato a supportare in maniera autonoma l'Head of Finance nel disbrigo di tutte le mansioni contabili in prospettiva delle chiusure periodiche e del consolidato di gruppo. L'esperienza nella gestione del ciclo passivo è determinante per accedere alla selezione. PROFILOContabile cantonale o formazione equivalente. Esperienza pregressa in seno ad una realtà internazionale costituirà titolo preferenziale. Conoscenza ed esperienza maturata nell'applicazione della contabilità svizzera, abilità nell'uso di SAP. Buona padronanza dell'inglese (B2). OPPORTUNITA'L'azienda offre un contesto professionale, strumenti di lavoro moderni e condizioni d'impiego attrattive.L'iniziale collaborazione a tempo determinato (3 mesi), offre l'accesso ad una collaborazione a tempo indeterminato. Alessandra Bieri sarà lieta di visionare la sua candidatura (lettera di motivazione, CV e certificati d'uso) inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch.Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati.GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ.La candidatura al presente annuncio presuppone l'accordo con la nostra informativa inerente la protezione dei dati: https://www.luisoni.ch/protezione_dei_dati

...
18/03/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Il nostro cliente è un gruppo internazionale attivo nel contesto dei servizi. A fronte della costante crescita, ci ha incaricate di selezionare un: Junior Account INCARICOIl candidato sarà chiamato a supportare l'executive account nello sviluppo del portfolio clienti attraverso attività di acquisizione diretta e la cura dei contatti esistenti su scala nazionale in un contesto dinamico che evolve rapidamente e richiede una forte affinità informatica. Tale attività implica la cura della banca dati ed il censimento regolare delle attività svolte, come pure una regolare ed intensa attività di viaggio. PROFILOLa ricerca è rivolta a validi e dinamici venditori dotati di almeno 3 anni di esperienza nella vendita a livello nazionale nel contesto dei servizi, abili nell' acquisizione, dotati di affinità con l'informatica o con le telecomunicazioni, inclini ad operare in autonomia ed a spostarsi regolarmente per lavoro su scala nazionale.La padronanza del tedesco, dell'inglese e del francese è indispensabile per supportare efficacemente la clientela ed interagire con i colleghi in seno ad una realtà di respiro internazionale. OPPORTUNITA'L'azienda offre un contesto professionale e di respiro internazionale, strumenti di lavoro moderni per una mansione che prevede un alto grado di autonomia e l'interazione diretta con il management, nonché il supporto di un team precostituito. Le condizioni d'impiego sono attrattive. Alessandra Bieri sarà lieta di visionare la sua candidatura (lettera di motivazione, CV e certificati d'uso) inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch. Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ. La candidatura al presente annuncio presuppone l'accordo con la nostra informativa inerente la protezione dei dati: https://www.luisoni.ch/protezione_dei_dati

...
15/03/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Installazione, manutenzione e riparazione
Altro

Azienda consolidata nel settore della progettazione, esecuzione e manutenzione nel contesto sanitario, del riscaldamento, della ventilazione e delle energie rinnovabili, il nostro cliente ci ha affidato la selezione in esclusiva di un CAPO MONTATORE  INCARICORiportando al responsabile tecnico, il capo montatore sarà chiamato a pianificare e controllare la costruzione di impianti di diverse dimensioni per committenti privati, aziendali e pubblici, assumendo la responsabilità dell'intervento dei tecnici su cantieri. Sulla base dei piani esecutivi e dei tempi convenuti contrattualmente, interverrà opportunamente per il posizionamento ed il montaggio degli apparecchi, curando l'approvvigionamento dei materiali, la posa delle armature, dei dispositivi di regolazione e la congiunzione di canali e condotte, definendo i piani di lavoro. PROFILOLa ricerca è rivolta a candidati che dispongono di un'esperienza pregressa quale tecnico montatore, consolidata successivamente nel ruolo di capo montatore nel contesto di cantieri RCVS di diversa dimensione con committenza di varia natura. L'abilità nella conduzione di collaboratori, nell'utilizzo degli opportuni macchinari ed utensili, la familiarità con le diverse tecniche di collegamento e fissaggio, la capacità di garantire un lavoro svolto a regola d'arte, sono presupposti fondamentali per accedere alla selezione, quanto la dimestichezza nel relazionarsi proficuamente con committenza, DL, responsabili di progetto. OPPORTUNITA'L'azienda orientata ad una collaborazione duratura ed attenta all'evoluzione tecnica nel settore, offre un contesto d'attività strutturato e condizioni d'impiego attrattive. Alessandra Bieri sarà lieta di visionare la sua candidatura (lettera di motivazione, CV e certificati d'uso) inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch.Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ. La candidatura al presente annuncio presuppone l'accordo con la nostra informativa inerente la protezione dei dati: https://www.luisoni.ch/protezione_dei_dati

...
14/03/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Il nostro mandante è un istituto di previdenza attivo su scala nazionale con sede principale in Svizzera interna. Supporta con grande impegno, attenzione alla qualità ed efficienza un ampio portfolio clienti e diverse decine di migliaia di assicurati grazie ad un servizio di prossimità. Allo scopo di consolidare ulteriormente la sua presenza di mercato, siamo state incaricate di selezionare un / una: Consulente alla clientela Svizzera italiana 40% - 60% INCARICOIl/la candidato/a prescelto/a sarà chiamato/a a rappresentare l'azienda, garantendo una consulenza competente ed orientata al cliente in Ticino e Grigioni italiano. A sussidio dell'attività di fidelizzazione del portfolio clienti e di un'acquisizione mirata, il/la candidato/a sarà chiamato/a a supportare l'organizzazione e realizzazione di eventi informativi focalizzati sulla promozione delle vendite. PROFILOLa ricerca è rivolta a personalità comunicative, che vantano una pluriennale esperienza nella consulenza alla clientela o nel servizio esterno ed una formazione continua nel contesto della previdenza professionale. Tratti distintivi che si allineano alla funzione sono un elevato grado di autonomia, forte iniziativa personale ed uno spiccato orientamento alla clientela. Di madrelingua italiana, il/ la candidato/a ideale comunica in maniera fluida in tedesco e si destreggia con la lingua francese.Completano il profilo presenza distinta e competenza sociale. OPPORTUNITA'L'azienda offre un elevato grado di autonomia in un contesto strutturato e professionale, un portfolio clienti consolidato ed il supporto di un team backoffice, nonché strumenti di lavoro moderni per una mansione che offre l'interazione diretta con il cliente ed il mercato di riferimento. Le condizioni d'impiego sono attrattive. Alessandra Bieri sarà lieta di visionare la sua candidatura (lettera di motivazione, CV e certificati d'uso) inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch.Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ. La candidatura al presente annuncio presuppone l'accordo con l'informativa sulla protezione dei dati: https://www.luisoni.ch/protezione_dei_dati

...
13/03/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto del Casinò di Lugano, siamo state incaricate di selezionare in esclusiva un /una: RESPONSABILE TAVOLI (SETTORE LIVE GAME)  INCARICOLa persona prescelta implementerà la politica di gestione approvata dalla Direzione e contribuirà al successo generale dell'azienda, fornendo la propria consulenza specifica per quanto riguarda il comparto Tavoli.Dirigerà e coordinerà tutte le attività relative al suo ambito di responsabilità, consiglierà il Management sull'allineamento tra l'offerta e i desideri della clientela internazionale e garantirà un elevato livello qualitativo e quantitativo di servizio.Condurrà, da vero Team Leader, il gruppo di lavoro del settore Tavoli (con un organico di 70-80 impiegati) e promuoverà lo sviluppo e le opportunità di crescita professionale del personale subordinato. PROFILOPer ricoprire tale ruolo ci rivolgiamo a candidati/e con i seguenti requisiti:·         età 40 – 50 anni con formazione superiore e/o livello accademico·         requisito indispensabile: esperienza pluriennale ed internazionale nel settore tavoli da gioco, quale Manager·         italiano: madrelingua, buona padronanza parlata e scritta della lingua inglese. Necessaria la conoscenza di almeno un'ulteriore lingua ufficiale svizzera (tedesco / francese)·         si darà priorità a candidati di nazionalità svizzera o già in possesso di un permesso di lavoro di tipo B/C·         attitudine analitica, senso pratico, resistenza allo stress e orientamento al problem solving·         innato spirito d'osservazione, capacità di coordinamento, doti relazionali e forte leadership·         entusiasmo e motivazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali·         disponibilità a lavorare nel fine settimana, festivi e turni notturni OPPORTUNITÀSi offre un'attività variata in un ambiente di lavoro stimolante e un contratto di lavoro a tempo indeterminato con grado di occupazione full time.Le condizioni di impiego saranno in linea con il profilo e le competenze. Possibilità di sviluppo e formazione continua. Saremo lieti di visionare la sua candidatura inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch o attraverso i moduli di contatto online. Per maggiori informazioni si prega di contattare la consulente Cristina Robotti al numero di telefono 091/911 30 00. Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ La candidatura al presente annuncio presuppone l'accordo con la nostra informativa inerente la protezione dei dati: https://www.luisoni.ch/protezione_dei_dati

...
13/03/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Industria farmaceutica
Altro

Our client is an international solid, responsible and growing pharmaceutical company based in Ticino.For this exclusive research, we are looking for a successful candidate to fill the position of: QUALITY ASSURANCE SPECIALIST  full time permanent employment in a young working environment and positive culture. Position summary:This position supports the Corporate Quality Assurance Manager by establishing and maintaining the Corporate Quality System.  Essential tasks and responsibilities:Analysis and evaluation of monitoring data and key performances indexes in order to insure a continuous improvement of the quality systemComplaints managementDeviation managementQuality investigations and definition of corrective and preventive actionsSupplier qualification for finished and semi-finished products, materials, raw materials and their periodic requalificationIssuance of Master Batch RecordsIssuance of validation and qualification protocols and reportsDefinition of standard operating procedures and GMP-related documentation along with other involved   units/department ManagersDefinition of training plans for employees along with other involved units/departments ManagersExecution of batch record reviewInvolvement in self-inspectionsInvolvement in third parties inspectionsIssuance of GMP related documents (risk analysis, technical reports, etc.)Change Control Required skills and core competences:Bachelor/Master degree in related technical science (Chemistry, Pharmacy or equivalent)10 or + years' experience in the Pharmaceutical field, Production or Quality Assurance (experience gained preferably in small-medium Pharmaceuticals)Knowledge of the pharmaceutical industry (expertise in pharmaceutical manufacturing and GMP procedures will be considered an asset)Expertise in sterile injectablesGood experience in the use of MS softwareFluency in French and English will be considered an assetStrong relational, communication and adaptability skillsAbility to work independently and as part of a team360° commitment to develop expertise on activities requiring high flexibilityAble to work independently and as part of a team in order to complete assigned tasks within established deadlinesCommitment to continuous improvement Interested candidates should send their CV by email to Cristina Robotti at infoluisoni@luisoni.ch or by post to the address below.For further information please call the following number: +41 91 911 30 00. We thank all applicants for their interest, but only candidates selected for an interview will be contacted.MAXIMUM DISCRETION AND PROFESSIONALISM FULLY GUARANTEED.

...
11/03/2019