Note sui cookies

Arca24 utilizza dei cookies per questo sito internet. I cookies sono necessari per questo sito internet per funzionare correttamente. Utilizzando questo sito stai accettando di utilizzare i cookies su questo sito.

Accetta
Vedi dettagli
Profilo aziendale
logo Arca24 recruiter

Luisoni Consulenze SA  

Sede: Svizzera, Ticino, Lugano
Sito web:
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Dimensioni dell'azienda: 1-9 dipendenti

Disponiamo di 30 anni di esperienza nell'ambito del reclutamento e selezione di personale per i settori bancario-finanziario, industriale e commerciale. Applichiamo metodi di selezione comprovati e ogni ricerca è personalizzata in base alle esigenze dell’azienda. Definiamo i profili delle posizioni in collaborazione con il cliente e scegliamo i canali di ricerca più promettenti, optando per la nostra banca dati, gli annunci sulla carta stampata e i media online, oppure attraverso il research e i contatti diretti. Diamo molta importanza alla stabilità nelle relazioni con il cliente e il nostro obiettivo è creare un rapporto di partenariato a lungo termine.

Torna indietro

Annunci attivi dell'azienda

Svizzera, Ticino , Lugano
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione

Per conto di un nostro cliente, affermato Multi Family Office di Lugano con esperienza decennale nell’asset management e nella consulenza a clientela privata ed istituzionale, stiamo selezionando un valido: Consulente Private Banking il/la quale si occuperà di gestire, sviluppare e coltivare i rapporti con la clientela in ambito investimenti. In particolare fornirà una consulenza professionale attraverso l'utilizzo di strumenti finanziari adeguati, rispetterà le disposizioni interne ed esterne legate al settore, allestirà delle analisi e delle proposte di soluzioni personalizzate in linea con le esigenze del cliente, avrà inoltre la responsabilità di monitorare il patrimonio con l’obiettivo di conservarlo e incrementarlo. Per ricoprire tale funzione è necessaria una solida formazione economico-finanziaria ed un'esperienza pluriennale in gestione e consulenza patrimoniale conseguita in Svizzera. Grazie alle sue competenze e alla capacità di instaurare rapporti duraturi basati sulla fiducia, il/la candidato/a ideale è in grado di portare alla società un valore aggiunto in termini di assets e know-how. Ci rivolgiamo a persone determinate nel raggiungere gli obiettivi preposti, dotate di spirito d'iniziativa e con ottime capacità di comunicazione. Un’attitudine mentale positiva e un forte senso di responsabilità, completano il quadro dei requisiti richiesti. Si offre un ambiente di lavoro armonioso e una retribuzione salariale flessibile. In questa funzione si dispone inoltre di autonomia, possibilità di sviluppo professionale e partecipazione a progetti internazionali già avviati. Gli interessati sono invitati a trasmettere la propria candidatura a infoluisoni@luisoni.ch. La consulente Simona Mazzuchelli si tiene a disposizione per ogni ulteriore informazione al numero di telefono: +41 91 911 30 00. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ. 

...
11/07/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione

Per conto di una solida e rinomata struttura fiduciaria svizzera, siamo state incaricate di selezionare un/una: Contabile Federale  Il/la quale si occuperà di gestire in autonomia la contabilità finanziaria di società svizzere a contatto diretto con la clientela.Fra i suoi compiti principali si annoverano la gestione completa della contabilità, i rendiconti IVA, l’allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche, le chiusure e la reportistica, i bilanci intermedi e finali. Di sua competenza anche la gestione del personale: stipendi, adempimenti e scadenze fiscali (i.e. imposte alla fonte; AVS, LPP, ecc.). Il/la candidato/a ideale, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, è in possesso di una formazione commerciale e ha maturato un’esperienza pluriennale in funzione analoga presso una società fiduciaria con sede in Svizzera. L’attestato federale di specialista in finanza e contabilità costituirà requisito fondamentale nell'iter di selezione.Desideriamo entrare in contatto con persone responsabili e predisposte al contatto interpersonale, autonome ed appassionati al proprio lavoro. La madrelingua italiana, come pure una buona padronanza di inglese e/o tedesco, completano il quadro dei requisiti richiesti. Sede di lavoro: Lugano.Viene richiesta la residenza in Svizzera. Gli interessati possono inviare il Curriculum Vitae a infoluisoni@luisoni.ch.Per maggiori informazioni potete contattare la consulente Simona Mazzuchelli al numero di telefono 091/911.30.00.Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ

...
06/07/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Industria farmaceutica
Altro

Our client is an international pharmaceutical company based in Lugano and authorised with ambitious plans to keep improving and growing. For this exclusive research, we are looking for a successful candidate to fill the position of: Regulatory Affairs & Quality Assurance Manager  The purpose of the job is to:- Managing Quality System: application, control and development.- Planning strategies and policies of quality in cooperation with the management and in accordance with the applicable regulations (GDP, ISO 9001:2015, ISO 13485:2016, ISO 22716:2007).- Specifying quality requirements of suppliers and managing supplier qualification.- Writing quality, regulatory and technical reports.- Planning quality improvement programs in cooperation with all business functions.- Managing of complaints, non-conformities, deviations, change controls and CAPAs.- Supporting the inspections of Swiss authorities and/or customers; answering to inspection reports.- Managing Regulatory activities to register products in the European Union.- Responsible for the Surveillance and Vigilance System for drugs and Medical Devices. Description:The following skills will be considered a plus:- Being able to qualify as Responsible Person duties described in art. 5, art. 10, art. 14 and art. 15 of the ELO Ordinance on Establishment Licenses (SR 812.212.1).- Knowledge of Regulatory Affairs related to Medical Devices, cosmetics and dietary supplements. - Knowledge of the regulatory environment of United States related to Medical Devices and cosmetics. The Regulatory Affairs & Quality Assurance Manager will report to the Sole Director. Requirements- Education: University or equivalent higher institute graduation in pharmaceutical or biological-natural sciences.- At least 4 years of professional experience in a licensed production of medicines; proved experience and knowledge of GMP/GDP. Or at least is in possession of qualifications as stated in I-SMI.TI.17.- Competent in quality management system matters, analysis and control of medicinal products, medical devices, cosmetics and food supplement products.- Formally trained and up to date on EU GDP requirements, ISO standard 13485, 22716, 9001.- Ideally age between 36 and 43 years.- Language: fluent English and Italian, written and spoken. Interested candidates should send their CV by email to Cristina Robotti at infoluisoni@luisoni.ch or by post to the address below. For further information please call the following number: +41 91 911 30 00. We thank all applicants for their interest, but only candidates selected for an interview will be contacted.MAXIMUM DISCRETION AND PROFESSIONALISM FULLY GUARANTEED!

...
06/07/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Finanza/Contabilità/Revisione

A nome di un nostro stimato cliente, gruppo aziendale consolidato e di respiro internazionale, selezioniamo con mandato in esclusiva un’: Assistente di Direzione da inserire in un team precostituito a supporto della responsabile dell’ufficio preposto ad attività di amministrazione, segretariato, pianificazione e gestione.La candidata sarà chiamata ad affiancare la responsabile nello svolgimento delle diverse attività che le verranno delegate con un forte grado di responsabilità ed autonomia. L’ampio ventaglio di mansioni può spaziare dal segretariato (corrispondenza, redazione verbali, traduzioni) ad attività amministrative (rendiconti spese, finanziamenti, dichiarazioni fiscali). Per ricoprire tale ruolo ci rivolgiamo a candidate con una formazione commerciale ed un’esperienza pluriennale in analoga funzione, conseguita preferibilmente nel contesto legale. Ottime capacità organizzative, come pure la predisposizione a lavorare in team ed interagire con un elevato numero di interlocutori diversi, contraddistinguono il profilo ideale.L’ottima padronanza dell’italiano, del francese e dell’inglese, nonché buona del tedesco completano il profilo.Precisione e meticolosità sono insite nella persona. La candidata ideale è persona capace di agire in maniera riservata e discreta ed è in grado di affrontare in maniera sicura un forte carico di lavoro.Possiede ottime doti relazionali e di problem solving, è in grado di mediare quando necessario. Richiesta la residenza in Svizzera. Le interessate sono invitate a trasmettere il loro Curriculum Vitae a infoluisoni@luisoni.ch.Per maggiori informazioni potete contattare la consulente Alessandra Bieri al numero di telefono +41 91 911 30 00. Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ.

...
06/07/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Industrie altre
IT/Technology

Realtà industriale produttiva innovativa con sedi dislocate a livello nazionale ed all’estero, il nostro cliente nell’ottica di un potenziamento dell’esistente dipartimento informatico ci ha conferito il mandato di ricerca esclusiva per un: Digital Solution / Industrial IoT Architect al quale affidare progetti di implementazione dei sistemi di automazione produttiva, nonché di raccolta e gestione dei dati ad essa correlati, allineati agli standard di qualità vigenti  in tale contesto. Il candidato sarà chiamato ad operare in maniera autonoma e propositiva implementando nuove soluzioni nell’ambito dell’IoT, assumendosi la responsabilità di definire architetture e specifiche di sistema, pianificandone e coordinandone la realizzazione. Sarà inoltre chiamato ad assicurare un’integrazione efficiente con l’infrastruttura preesistente, trasferendo contestualmente le sue conoscenze ai team coinvolti. Il candidato ideale dispone di una laurea in ingegneria dell’automazione, informatica, elettronica o discipline equivalenti, nonché un’esperienza pregressa in funzione analoga di almeno 5 anni. Lo sviluppo di software (SCADA, HMI, MES) e leggi di controllo complesse (Ignition, Copadata), la capacità di programmare, la conoscenza di strumentazioni industriali, di modelli di architetture cloud (SAAS, PAAS, IAAS) e pattern di sviluppo rientrano nel suo ambito di competenza quanto la capacità di gestione, di definire priorità e la perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi. Mosso da una naturale passione per l’evoluzione tecnologica ai massimi livelli nel contesto produttivo, il candidato ideale dispone di una buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae a infoluisoni@luisoni.ch o per posta all’indirizzo sotto indicato. Per maggiori informazioni potete contattare la consulente Cristina Robotti al numero di telefono: 091 911 30 00. Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati.

...
06/07/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Industrie altre
Ingegneria/Progettazione

A nome di un nostro stimato cliente attivo nel contesto della tecnica degli edifici selezioniamo un: Ingegnere o termotecnico qualificato (RCVS) per supportare l’attività in forte crescita. Le abilità del candidato ideale spaziano dalla progettazione, alla realizzazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, raffreddamento, climatizzazione, ventilazione.Il candidato ideale ha dimestichezza sia con impianti destinati al contesto civile che industriale.L’esperienza pregressa maturata in analisi energetiche, completa il profilo.  Desideriamo incontrare candidati che dispongano di una formazione quale ingegnere SUP o termotecnico ed esperienza pregressa nel settore RCVS, che si contraddistinguono per intraprendenza, ambizione e capacità di rappresentare in maniera ineccepibile l’azienda nell’interazione con una clientela esigente. Il nostro cliente offre un’opportunità interessante ad una persona dinamica ed impegnata in un contesto dove competenza ed un operato di qualità vengono valorizzati. Gli interessati possono sottoporre la candidatura in formato digitale, Curriculum Vitae corredato dai certificati di studio e lavoro, all’indirizzo infoluisoni@luisoni.ch.Per maggiori informazioni potete contattare la consulente Alessandra Bieri al numero di telefono: 091 911 30 00. Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ!

...
06/07/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Industria farmaceutica
Altro

Our client is an international pharmaceutical company based in Lugano (Switzerland) with ambitious plans to keep improving and growing. For this exclusive mandate, we are looking for a successful candidate to fill the position of:Supply Chain Managerreponsible for managing the supply chain department. Description: - Organize and maintain interactions with contract manufacturers and supply chain departments of suppliers and customers from different countries- Analyse purchase plans from customers and develop own purchase plans based on this data- Identify needs of customers and effectively collaborate with them to provide a quality customer-focused service- Oversee the integrity and quality of the supply chain process from end to end- Supervise placing of purchase orders and arranging shipments of phamraceuticals, medical devices and cosmetic products- Manage contract documentation and ensure suppliers deliver according to schedule and specification- Ensure compliance with existing Quality System and if necessary work with QA to amend it- Ensure compliance with partners' quality systems, standards and controls- Develop and implement standard operation procedures internally as well as with customers and suppliers- Work with transportation companies to constantly improve the service and reduce costs- Propose tools and solutions for smooth supply chain operations (IT, templates etc.)- Develop the supply chain strategy- Deliver cost saving solutions and develop the team- Identify risks with regard to overstock/out-of-stock at customers warehouses and find possible solutions- Develop and manage KPI's to improve on both cost and quality of the supply chain function Reporting to: Sole Director Requirements: - 5+ years' experience of executing logistics operations, necessarily in a Pharma/FMCG environment- A strong customer focus and ability to forge excellent supplier and business relationships- Knowledge of GDP requirements related to handling of pharmaceuticals and medical devices in EU and CH- An understanding of different cultures and working practices- Adaptive approach to negotiation- Systematic and logical approach- Attention to detail and a head for figures- Fluency in Italian, English and Spanish, both written and spokenInterested candidates should send their CV by email to Cristina Robotti at infoluisoni@luisoni.ch or by post to the address below. For further information please call the following number: 004191 911 30 00. We thank all applicants for their interest, but only candidates selected for an interview will be contacted. MAXIMUM DISCRETION AND PROFESSIONALISM FULLY GUARANTEED!

...
06/07/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Informatica
IT/Technology

A nome di un nostro stimato cliente selezioniamo un:Mediamatico o Specialista ITil cui compito principale sarà quello affiancare il Responsabile Operations nel supporto tecnico alla clientela.La ricerca è rivolta a candidati con una formazione quale mediamatico (AFC) o nel contesto IT, con esperienza pregressa nell’ambito di servizi video, audio o streaming, abili nella risoluzione di problemi, nell’attività di assistenza ai clienti on site e da remoto, inclini ad operare in autonomia ed a spostarsi regolarmente per lavoro su scala nazionale.Ottimo inglese e buon tedesco sono indispensabili per supportare efficacemente la clientela ed interagire con i colleghi in seno ad una realtà di respiro internazionale. Gli interessati possono inviare l’usuale documentazione a infoluisoni@luisoni.ch.Per maggiori informazioni potete contattare la consulente Alessandra Bieri al numero di telefono 091 / 911 30 00.Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che rispondono ai requisiti indicati.GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ !

...
19/06/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Servizi pubblici
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

A nome di un nostro stimato cliente selezioniamo un: Account Executive junior il cui compito principale sarà quello affiancare l’Account Executive nello sviluppo e nella cura del prestigioso portfolio clientela. La ricerca è rivolta a validi e dinamici venditori dotati di almeno 3 anni di esperienza nella vendita a livello nazionale nel contesto dei servizi, abili nell’ acquisizione, dotati di affinità con l’informatica o con le telecomunicazioni, inclini ad operare in autonomia ed a spostarsi regolarmente per lavoro su scala nazionale.La padronanza del tedesco, dell’inglese e del francese è indispensabile per supportare efficacemente la clientela ed interagire con i colleghi in seno ad una realtà di respiro internazionale.Gli interessati possono inviare l’usuale documentazione a infoluisoni@luisoni.ch.Per maggiori informazioni potete contattare la consulente Alessandra Bieri al numero di telefono 091 / 911 30 00.Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che rispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ.

...
19/06/2018
Svizzera, Ticino , Lugano
Banca e servizi finanziari
Servizi finanziari/Gestione patrimoniale

Per conto di un nostro cliente, importante e solido istituto bancario universale, in grado di svolgere un’attività ampia e diversificata per la propria clientela, siamo state incaricate di selezionare un/una: Consulente Retail Banking Principali responsabilità: Il titolare di questa posizione si occuperà di gestire e sviluppare un portafoglio clienti, offrendo una consulenza competente e personalizzata in ambito investimenti e nella gestione del risparmio nel rispetto delle normative vigenti. Grazie al suo forte know-how nel settore finanziario, sarà in grado di soddisfare le esigenze del cliente e acquisire nuovi portafogli. Requisiti: Viene richiesta una solida formazione bancaria e idealmente una specializzazione nel settore economico/finanziario come pure un’esperienza pluriennale al fronte quale consulente investimenti. Ben integrato nel tessuto sociale luganese, il candidato ideale è dotato di una buona cultura generale, conoscenza approfondita dei mercati finanziari come pure dei prodotti. Dispone di spiccate abilità relazionali e di acquisizione. Ci rivolgiamo a persone motivate, affidabili e in grado di collaborare in team. Una naturale predisposizione ai contatti interpersonali e uno spiccato senso di responsabilità, completano il quadro dei requisiti richiesti. Si offre una posizione di Membro dei Quadri – Età ideale tra i 30 e 45 anni. Luogo di lavoro: luganese. Viene richiesta la residenza in Ticino. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae alla consulente Simona Mazzuchelli, che si tiene a disposizione per ulteriori informazioni. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ!

...
18/06/2018