Note sui cookies

Arca24 utilizza dei cookies per questo sito internet. I cookies sono necessari per questo sito internet per funzionare correttamente. Utilizzando questo sito stai accettando di utilizzare i cookies su questo sito.

Accetta
Vedi dettagli
Profilo aziendale
logo Corrierelavoro.ch recruiter

Luisoni Consulenze SA  

Sede: Svizzera, Ticino, Lugano
Sito web:
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Dimensioni dell'azienda: 1-9 dipendenti
Torna indietro

Annunci attivi dell'azienda

Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Edilizia/Ingegneria civile
Ingegneria/Progettazione

Il nostro mandante è un rinomato studio d’ingegneria svizzero con sedi nazionali ed estere.Fondamenta della longeva storia di successo, costruita in diversi decenni d’attività, sono l’approfondita competenza di settore, un alto grado di specializzazione, il forte orientamento al cliente, servizi sostenibili ed una costante ricerca della qualità senza compromessi.Nel contesto di futuri progetti di sviluppo, siamo state incaricate di selezionare un: Capo del settore genio civile – Membro di Direzione  PROGETTOEssere riferimento autorevole nel contesto d’attività, partner affidabile per il cliente, guida per il team.Nel rispetto dell’obiettivo primario di sviluppo strategico e sostenibile, il titolare della funzione è chiamato a far crescere il suo settore, ampliando la clientela, curando il contatto con essa ed il contesto d’interesse, acquisendo nuovi mandati e garantendo un’esecuzione impeccabile dei progetti. Funzionale a ciò, la conduzione competente dei collaboratori, l’accrescimento del livello di competenza interno e l’interazione efficiente con i vari dipartimenti aziendali PROFILOIngegnere ETH/SUP con approfondita competenza tecnica e referenze qualificanti in uno o più ambiti nel contesto delle costruzioni sotterranee e del genio civile, come pure una formazione continua in gestione aziendale. Esperienza pregressa in qualità di responsabile grandi progetti, nell’acquisizione, nell’ elaborazione di offerte, nella pianificazione e nel servizio alla clientela. La conoscenza dei mercati di riferimento, una rete di contatti integra, l’esperienza nell’interazione con le autorità e nella creazione di un’unità aziendale completano il profilo. Fondamentale la dimestichezza con le lingue nazionali e l’inglese. ATTRATTIVALa funzione direttiva indicata offre un buon grado di autonomia e responsabilità ed ampio spazio alle personali abilità strategiche ed imprenditoriali nell’ambito di uno sviluppo significativo del futuro aziendale ed. Il gremio direttivo composto da specialisti è fucina di idee e piattaforma di confronto proattivo. Alessandra Bieri sarà lieta di visionare la sua candidatura (lettera di motivazione e CV in italiano e tedesco, certificati d’uso), inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch. Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ.

...
17/01/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi

Per conto di un nostro cliente nel settore trading di materie prime a Lugano, siamo state incaricate di selezionare un / una: Impiegato/a  reparto amministrativo trading si occuperà di seguire in modo autonomo l' emissione e la revisione dei contratti di acquisto e vendita e il relativo follow up principalmente per il mercato russo, controllo budget e verifica costi, emissione e preparazione di documenti per lettere di credito (apertura, negoziazione e chiusura, controllo e verifica dei crediti documentari) collaborando con gli istituti bancari, emissione di documenti per pagamenti CAD – OT, gestione contatti fornitori e clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone di età compresa tra i 30-40 anni e che abbiano maturato un' esperienza nel back office commerciale in società di trading a livello internazionale. E' richiesta un' esperienza pregressa nella gestione delle lettere di credito e la madrelingua russa, oltre all''ottima padronanza della lingua italiana e inglese, parlata e scritta. Conoscenza delle norme UCP 600, Incoterms, Shipping basics. Gli interessati possono inviare il Curriculum Vitae a infoluisoni@luisoni.ch.Per maggiori informazioni potete contattare la consulente Cristina Robotti al numero di telefono 091.911.30.00. Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ.

...
14/01/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Industria farmaceutica
Altro

Our client is an international solid, responsible and growing pharmaceutical company based in Ticino.For this exclusive research, we are looking for a successful candidate to fill the position of: Regulatory Affairs Specialist  full time permanent employment in a young working environment and positive culture.  Position summary:The Regulatory Affairs Specialist will provide regulatory support to ensure regulatory compliance, to obtain national and international authorizations and their lifecycle maintenance under the direct control of a supervisor. Essential tasks and responsibilities:·  Support the preparation, submission and maintenance of product registrations with a focus on European, Swiss and US regulations. Knowledge of other international markets would be advantageous.·  CMC knowledge is recommended·  Collaborate with internal departments to obtain and understand registration requirements.·  Identify and interpret regulations issued by applicable regulatory agencies and other regulatory organizations.·  Review product labeling for compliance with global labeling regulations.·  Improve regulatory intelligence by attending regulatory seminars and meetings. Knowledge and Skills:·  Working with policies, procedures and SOPs.·  Knowledge of legislation and regulations relating to marketing authorizations, post-approval changes, extensions and renewals. Position skills and requirements:·  Degree in a scientific discipline (Pharmaceutical Science, Chemistry and / or Biology.·  5 - 6 years regulatory affairs experience.·  Good English communication and writing skills in the context of reports and business correspondence (knowledge of French would be an asset).·  Knowledge of Swiss/ EU regulations and procedures such as MRP, DCP Centralized procedure and pharmaceutical life cycle.·  Able to work independently and complete assigned tasks within established deadlines.·  Analytical thinker with strong problem-solving skills.·  Strong attention to detail.·  Commitment to continuous improvement.·  Proficiency in MS Office: Word, Excel, PowerPoint. Scientific / Technical Excellence:·  Team work.·  Communication skills – both oral and written.·  Organizational skills & regulatory project management skills.·  Ability to understand and communicate scientific/clinical information.·  Ability to anticipate and prevent potential issues.·  Ability to resolve conflicts and develop a course of action leading to beneficial outcomes..·  Cultural awareness and sensitivity to achieve results across regional, national and international borders.·  Demonstrated experience working effectively in regulatory and cross-functional teams. Interested candidates should send their CV by email to Cristina Robotti at infoluisoni@luisoni.ch or by post to the address below. For further information please call the following number: +41 91 911 30 00. We thank all applicants for their interest, but only candidates selected for an interview will be contacted. MAXIMUM DISCRETION AND PROFESSIONALISM FULLY GUARANTEED.

...
09/01/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Ticino , Lugano
Banca e servizi finanziari
Altro

Per conto di un nostro cliente, consolidata struttura di Wealth Management con sede a Lugano e uffici in altre città svizzere, stiamo selezionando un / una:  Gestore Patrimoniale Il/La quale si occuperà principalmente della gestione di portafogli di clientela privata, attività di asset allocation, valutazione nuovi prodotti e strumenti finanziari, monitoraggio degli investimenti, contatti con istituti bancari. Il/La candidato/a ideale dispone di una formazione superiore in campo economico ed eventuale specializzazione nel settore finanziario (Azek, CFA, ecc.). Proviene da un'esperienza pluriennale nel portfolio management, possiede una buona competenza nell'implementare varie strategie di investimento e denota uno spiccato interesse per i mercati finanziari. È predisposto/a all'utilizzo dei principali strumenti informatici, ha un'età indicativa tra i 30 – 40 anni ed è di nazionalità svizzera o in possesso del permesso C (domicilio). Ci rivolgiamo a persone affidabili, concrete e flessibili, orientate al lavoro in team per raggiungere gli obiettivi comuni. La madrelingua italiana e una buona padronanza dell'inglese e del francese, completano il quadro dei requisiti richiesti.Gli interessati possono inviare il Curriculum Vitae a infoluisoni@luisoni.ch.Per maggiori informazioni potete contattare la consulente Simona Mazzuchelli al numero di telefono +4191 911 30 00.Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati. GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ

...
03/01/2019
Luisoni Consulenze SA
Svizzera, Neuchâtel , Canton Neuchâtel
Informatica
IT/Technology

Notre client est une industrie pharmaceutique historique basée au Tessin.Dans le cadre du renforcement de l'équipe IT pour son site de production situé dans le Canton Neuchâtel, nous recherchons, avec mandate exclusive, un / une: Plant IT Specialist qui positionné entre les exigences de performance de la direction, répondra au Corporate ICT et aura la mission de gérer et superviser les projets IT dans une usine de production.Le candidat retenu est axé sur l'esprit d'équipe, devra bien interagir avec tout les niveaux de l'organisation.Performant, axés sur les details, IT passionné, avec des compétences relationnelles et une attitude positive et essential, que lui permettont de jouer un rôle determinant dans le succès de l'entreprise. Responsabilités Professionnelles Gérer l' Internal IT, Production Support, et IT SolutionsSupporter les différentes fonctions dans l'implémentation des directives corporate ICT au niveau de l'usineS'assurer que les projets soient complétés à temps et dans le champ d'applicationS'assurer l'interaction et l'information entre stakeholders/parties prenantes Créer et maintenir une documentation complèteGérer les fournisseurs IT localesInterface avec le Corporate ICT, gérer les chefs d'autres départements pour partager les informations et collaborer aux activités ITConstamment aligné avec l'entreprise sur le statut des activitésComprendre et attraper les risques principaux et les problématiques  Exigences Minimales Licence / Baccalauréat ou or équivalent (en informatique, systèmes d'information, information systèmes d'information de gestion, ou domaine connexe)3-5 années d'expérience ITConnaissance des processus des usines manufacturières (production, logistique, qualité)Expérience dans l'industrie pharmaceutique (plus)Aptitude à communiquer problématiques et résolutions efficacement à tous les niveaux de l'organisation et à tous les utilisateurs professionnelsExcellentes qualités relationnellesFrançais / Anglais (Italien est considéré comme un plus)Disponible à transferts Compétences souhaitées et qualificationsFamiliarité avec les systèmes informatiques et gestion (au moins un parmi: LIMS, DMS, RIMS, BI, QMS, SCHEDULER, MES/EBRS, SCADA). ERP.Expérience avec l'infrastructure informatique (local et cloud), networking/mise en réseau, sécurité. Expérience avec les procédés de fabrications et configuration ERPAttention aux détailsTroubleshooting (capacité d'évaluation des problématiques)MultitaskingTeam PlayerCompetences organisationnellesLes intéressés, peuvent envoyer le CV à infoluisoni@luisoni.ch ou par la poste à l'adresse indiquée ci-dessous. Pour plus d'informations vous pouvez contacter la consultant Mme. Cristina Robotti au numéro suivant 091 911 30 00.Nous assurons une réponse uniquement à ceux qui correspondent aux exigences indiquées.LA DISCRETION LA PLUS GRANDE EST GARANTIE.

...
03/01/2019